Istituto Scolastico Walt Disney Qualiano

SCUOLA

DELL'INFANZIA PARITARIA BILINGUE

progettosenzatitolo16.webp

La Scuola dell'Infanzia Walt Disney Paritaria Bilingue si contraddistingue per il metodo formativo del SAPER FARE superando cosi l'astrattezza nella quale molte volte la scuola italiana cade, che ha prodotto e continua a produrre studenti

annoiati dallo studio.

​Nell'Istituto, con personale altamente qualificato e formato

per seguire e sostenere lo sviluppo dei bambini, si coniuga attraverso aule-laboratorio, l'attività teorica con quella pratica, elaborando cosi il metodo del "saper fare".

Sostenendo lo sviluppo armonico dei bambini nonché l'apprendimento della seconda lingua (ITALIANO/INGLESE) attraverso le arti, quali: musica, danza, teatro e pittura.

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA

PERCORSO FORMATIVO LINGUA INGLESE

MUSICA-LINGUAGGIO UNIVERSALE

LE ARTI

DANZA-ARTE-TEATRO

image-869.webp

LE

NOSTRE ATTIVITA'

Scuola dell'infanzia paritaria bilingue
Istituto Scolastico Walt Disney Qualiano

LE ISCRIZIONI SONO A NUMERO CHIUSO, HANNO UNA DURATA LIMITATA NEL CORSO DELL'ANNO.

envelope.png
phone (8).png
whatsapp (2).png
eee3.webp

Lo sapevi?

Lo sai? che tramite il BONUS NIDO nella nostra scuola l'intero importo di ogni retta ti verrà rimborsata, mensilmente.

Sai che la retta per la scuola dell'infanzia e della primaria è detraibile del

22% d'iva.